mercoledì 16 aprile 2008

LE CRONACHE DI MONTECITORIO


LO PSICO-NANO , IL CARROCCIO E I CAROSELLI

Ebbene sì, l’ Italia e gli Italiani hanno deciso chi governerà per i prossimi 5 anni il nostro paese. Ci chiediamo se tutto si risolverà per il meglio o, continueranno ad aleggiare su di noi fantasmi come la spazzatura,le pensioni basse e i contratti barzelletta ?
Il nostro “caro” premier, riuscirà a risolvere se non tutti, la stragrande maggioranza dei problemi di tutta la nazione?
Sono state promesse tante soluzioni per risolvere gli innumerevoli problemi che affliggono il nostro “contestato” paese…bene sarebbe bellissimo se la spazzatura da Napoli scomparisse una volta per tutti, se gli anziani potessero avere delle pensioni più alte, se i giovani potessero trovare un lavoro fisso e sistemarsi, ecc…
A questo punto quando il capitano del team avrà scelto i componenti della sua squadra, il nostro paese sarà pronto per affrontare un campionato che durerà per 5 anni?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sembra di aver sentito dire che Testa d'asfalto, tra le tante promesse abbia detto anche di riuscire a moltiplicare i pani ed i pesci!
Cosa dire, speriamo che Dio ce la mandi buona, magari anche un po' zoccola eh eh eh.
Nanno!
Il geometra

Anonimo ha detto...

Vediamo un pò quello che succederà nei prossimi 5 anni! Se solo sfracelli o dei veri e propri miracoli...pò, altro che pani e pesci,aumentano anche quelli sul mercato in maniera spaventosa! Toccherà ad andà a rubà o non pagà più le tasse?

Anonimo ha detto...

Per Compitino.
Io non ruberò mai e pagherò sempre le mie tasse, ma sei sicuro che durerà 5 anni. Visto come sono andate le elezioni dovrà pesare ogni parola che dirà, e mantenere tutte le promesse fatte (anche se nonle condivido pienamente).
Nanno!
Il geometra